Surreal Mood | Be Brave

vagueness mood | Out of Focus
6 Agosto 2018
KiKi store
10 Agosto 2018
Show all

Surreal Mood | Be Brave

il messaggio è:  essere coraggiosi – be brave

Il prossimo stile che vi presento è molto vicino al Dark Warrior Mood che ha inaugurato la serie dei silentkilldesire look ed è estremamente affascinante e se chiudiamo gli ci porta in un’altra dimensione. Tutto è fatato magico rarefatto. Occhioni giganti ci guardano … tristi affranti delusi, sono come delle bambole oscure, tetre inquietanti ma allo stesso tempo dolci e sensibili, hanno uno sguardo che sta per lacrimare. E’ un mood triste ma allo stesso tempo profondo e ricco di significato. E’ quello che in assoluto molte donne stanno vivendo nel mondo e molti uomini nella loro intimità comprendono e compatiscono.

Si parla di sublime sofferenza trasformata in indomita virtù. L’arte in questo mood la fa da padrona, e in opere di artisti illuminati la piena espressione . Jasmine Becket Griffith è un’artista che interpreta l’arte surrealista così come Eda Herz e Margaret Keane.

Moda visionaria e Surreale ironica dark graffiante ma anche romantica in modo spiazzante  con un richiamo a tim burton. Follia e armonia convincente. Il caos creativo diventa convincente lasciare al dettaglio il compito di rompere gli equilibri, di mandare in corto circuito i riferimenti dei luoghi dei tempi ben definiti di mettere insieme cose che sembrano uguali ma sono diverse infrangiamo le regole i ruoli.

 

 

MATERIALI

materiali che amplificheranno le lucentezze esagereranno con i decori sorprenderanno
con le lavorazioni. Pelle tessuti che super lucide re rifinizioni da sembrare quasi liquidi nei toni più dark la stampa è anche sotto il metallo la verniciatura che diventa liquido e anche mosso. Aspetti vellutati e sensuali sia per scamosciati ricchi e intensi. Interessante l’universo dei tessuti i velluti sono molto contrastati sono creati superficialmente con metallo e con i glitter. riflessi brillanti lurex . Evoluzione del punk principesse dark moderne questa ribellione miscela di riferimenti citazioni di luoghi e di epoche diverse.

METALLI 

oro denso e brillante

 

 

 

 

 

plissè ricchissimi su pelle Accessori esagerati tracolle e fibbie molto grandi sproporzionate fantasie stampate su cangianze madreperlate.

TRAME E TEXTURE

stampe rock del floreale prese da stampe per tatuaggi tocchi di luce opulenza

 

ISPIRAZIONI

New face Danielle Herrington takes the spotlight for FGR’s latest exclusive captured by JUCO Photo.

SURREALE ! ECCESSIVO! SFRONTATO ! IRRIVERENTE ! CORAGGIOSO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *